ABBATTITORI LIFE by COLDLINE LIVING

L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA IN CUCINA

Il cibo è vita
e per noi Italiani è anche sinonimo di unione, amicizia e famiglia.

Mai come in questo momento è alta l’attenzione alla qualità dei cibi e alla loro conservazione. Si ricerca un cibo sano e senza conservanti chimici perché è scientificamente provato che da una buona alimentazione deriva un maggior benessere fisico.

Se il frigorifero entrato nelle nostre case il secolo scorso è diventato da subito un indispensabile alleato, senza dubbio gli abbattitori saranno lo strumento del futuro.

10 FUNZIONI, INFINITE POSSIBILITÀ

I nuovi abbattitori domestici W60, W45 e W30 della Coldline Living trasferiscono la tecnologia professionale a casa tua mantenendo inalterata la freschezza delle pietanze.

Cucinare piatti sani e genuini diventa facile e veloce grazie alle 10 funzioni disponibili:

  • abbattimento, raffredda rapidamente a +3° alimenti crudi e cotti bloccando la proliferazione batterica;
  • surgelazione, a differenza del congelamento i cibi mantengono le loro qualità organolettiche perché l’acqua all’interno gela senza lacere le cellule;
  • lievitazione, crea il microclima adatto alla lievitazione;
  • decongelamento, decongela rapidamente gli alimenti;
  • essicazione, disidrata frutta e verdura;
  • conservazione, mantiene gli alimenti alla temperatura desiderata compresa tra i -40° e i +85°;
  • cottura lenta;
  • raffredda bottiglie;
  • preparazione di cioccolatini e yogurt.

 

TECNOLOGIA PROFESSIONALE

Il braccio destro di ogni pasticcere diventa ora più piccino e nella versione freestanding o a incasso è perfetto per essere installato direttamente nella cucina, per ottenere risultati da chef anche a casa.

LIFE dosa la potenza evitando inutili sprechi grazie anche all’isolamento realizzato con materiali di derivazione aeronautica. Il gas R290 utilizzato assicura un’efficienza refrigerante superiore del 30% rispetto ai gas tradizionali con un impatto ambientale minimo.

Il display touch permette di selezionare con un semplice tocco la funzione desiderata e ti guida passo passo. Non servono istruzioni perché ogni tasto, premuto per 3 secondi, fornisce informazioni chiare e precise sulla funzione selezionata.

Estetica, funzionalità e tecnologia si uniscono dando vita ad uno strumento che con molta probabilità diventerà il protagonista delle nostre cucine del futuro.